Eleonora Velgi

Consulente Marchi

Dopo undici anni di esperienza, prima come tirocinante e poi come Consulente marchi, in due Studi di Consulenza del mio settore, ho scelto di creare qualcosa di mio, in linea con la mia mission e la mia visione.

Sono laureata in Giurisprudenza e, dopo una breve esperienza in Studi legali di varie specializzazioni (societario, civile e penale), ho trovato la mia strada nella Proprietà Intellettuale, già oggetto della mia tesi di laurea, in quanto l’esame di Diritto Industriale mi aveva fin da subito conquistata.

La professione del Consulente Marchi, poi, ha rappresentato definitivamente quello che volevo fare “da grande”. Mi appassiona molto trovare le strategie giuste con i clienti, incontrando quelle che sono le esigenze e le possibilità di ogni realtà, piccola o grande che sia.

Ma nel mio lavoro non può mancare il rapporto umano, l’empatia e, perché no, l’umorismo, che credo debbano essere parte della vita in ogni suo aspetto, anche quello lavorativo, in quanto non tolgono professionalità ma anzi aggiungono un ingrediente fondamentale nel rapporto con i clienti, in un mondo ancora troppo formale.